Gruppi termici a condensazione
Conformi alle delibere di Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna
NOVITÀ 2017:
Gruppi Termici a Condensazione

Riscaldamento per:

Altri Prodotti:

Vantaggi

Riscaldamento per palloni pressostatici

Il sistema ECOtennis con i nuovi gruppi termici a condensazione mod. Econd rappresenta la soluzione più economica per il riscaldamento dei campi sportivi coperti. 

Risparmio del 30% sui consumi di gas

L'impiego di gruppi termici ad altissimo rendimento (medio del 100%) ed il bruciatore modulante premiscelato che si adatta al reale fabbisogno termico dell'ambiente consente di ridurre sensibilmente i consumi di gas

Temperatura di immissione dell'aria costante

Un dispositivo automatico controlla la temperatura di immissione dell'aria e, quando il campo è occupato, preriscalda l'aria esterna impedendo l'arrivo sui giocatori di fastidiose correnti d'aria fredda.

Massima sicurezza ed affidabilità

Il sistema è costituito da due o più gruppi completamente indipendenti: in caso di guasto di un apparecchio, l'altro è in grado di garantire all'interno una temperatura minima, mentre in caso di mancanza di corrente entra in funzione automaticamente il gruppo elettrogeno di emergenza.

Non è soggetto al controllo dei Vigili del Fuoco

Il sistema è costituito da due o più gruppi termici aventi singolarmente una portata termica massima di 116 kW installati all'aperto, le potenze termiche, come da circolare dei Vigili del Fuoco, non si sommano e quindi non necessita di muro REI 120 e serranda T.F.

Vantaggi Caratteristiche tecniche

Palloni pressostatici


 
Ecotennis S.r.l. :: Sede Legale: Via Lorenteggio n. 145 – 20146 Milano :: P. IVA, C.F. e Reg. Imp. di Milano 03642450963
R.E.A. Milano 1690762 :: Capitale Sociale € 10.000,00 i.v. :: La società è a socio unico