Gruppi termici a condensazione
Conformi alle delibere di Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna
NOVITÀ 2017:
Gruppi Termici a Condensazione

Riscaldamento per:

Altri Prodotti:

Coperture pressostatiche

I palloni pressostatici sono coperture che si montano nella stagione invernale per coprire i campi da tennis, calcetto e similari e vengono gonfiati con l'aria dei gruppi termici. 

La membrana va ancorata al terreno realizzando un cordolo di cemento armato o con appositi picchetti che vengono piantati in profondità nel terreno. 

La pressione di funzionamento normale è di circa 150 Pa (15 mm C.A.) con possibilità di arrivare a 300 Pa (30 mm C.A.) in caso di vento forte.

Il tessuto di copertura in PVC può essere a semplice o a doppia membrana.

Abbiamo sviluppato una copertura a doppia membrana in cui l'intercapedine, che ha uno spessore fino a 35 cm, viene gonfiata direttamente dal ns. sistema di riscaldamento mantenendola ad una pressione di circa 50 Pa (5 mm C.A.) superiore a quella all'interno del pallone rendendola più resistente ai carichi di vento / neve e riducendo la dispersione termica verso l'esterno.

Come prescritto dalle normative vigenti i ns. palloni pressostatici sono dotati di un segnalatore ottico ed acustico che avverte i giocatori di abbandonare la copertura quando si verificano situazioni di pericolo:
  • abbassamento della pressione interna
  • presenza di vento forte
  • in caso di nevicate
 
Ecotennis S.r.l. :: Sede Legale: Via Lorenteggio n. 145 – 20146 Milano :: P. IVA, C.F. e Reg. Imp. di Milano 03642450963
R.E.A. Milano 1690762 :: Capitale Sociale € 10.000,00 i.v. :: La società è a socio unico